venerdì 18 gennaio 2013

come mettere il blush

E’ il metodo più facile, pratico e veloce per mettere il fard. Basta un buon pennello abbastanza grande e con le setole un po’ più fitte rispetto a quello che usi per la cipria: in alternativa va bene anche quello angolato con setole morbide. Si usa per  quelli in polvere compatti: basta poggiare il pennello e intingerlo col blush stesso 2-3 volte. Per rimuovere l’eccesso basta scuoterlo un po’. Rendi opaca la zona dove metterai il tuo fard con una cipria in polvere, per eliminare l’eventuale untuosità della pelle. Poi con il pennello con cui hai già prelevato il prodotto, parti a stendere il fard dalla zona che si trova tra l’occhio e l’orecchio, fino a scendere verso la direzione dello zigomo: i movimenti devono essere circolari.
Non calcare la mano già da subito: prima dai una passata molto leggera. Stai inoltre sempre attenta a mettere il fard bilanciando bene il colore in tutte e due le guance. Quando avrai finito fissa tutto tamponando, con l’aiuto di un piumino, un velo di cipria sul blush.

ribadisco mi raccomando.... meglio metterne prima poco e poi aggiungere perchè aggiungere è sempre facile ma togliere non troppo :)
ciao a tuttiii

Nessun commento:

Posta un commento